Settore 06: Servizi sociali, scolastici e dell’istruzione, politiche parita’ di genere e generazionali, servizi culturali, sportivi, U.R.P.

Area del comune di Cerignola che si occupa di Servizi sociali, scolastici e dell’istruzione, politiche parita’ di genere e generazionali, servizi culturali, sportivi, U.R.P.

Competenze

Il settore si occupa dei rapporti con le scuole, dei procedimenti per il diritto allo studio e dell'organizzazione dei servizi istituiti dal Comune a supporto delle attività scolastiche.
Il settore si occupa anche della gestione dei beni culturali di proprietà del Comune, accetta donazioni e lasciti, sviluppa iniziative culturali che investono i beni culturali e cura i rapporti con le Associazioni di settore, sviluppo iniziative sportive, turistiche e di spettacolo e cura i rapporti con le Associazioni.

Servizio di Ristorazione Scolastica Portale ISCRIZIONI

Servizio di Ristorazione Scolastica Portale GENITORI

Prestazione sociali agevolate - Collaborazione CAF

Bando di concorso 2021 per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Uffici del settore:

Servizi sociali

Servizi scolastici e dell’istruzione

U.R.P., teatro, cultura, sport, politiche parita’ di genere e generazionali

Servizi delegati statali sino al 31/12/2023 restano assegnati al settore 6

Questionario soddisfazione utente

Al seguente link è possibile compilare il questionario di soddisfazione utente, per migliorare i servizi offerti dall'amministrazione. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy.

Questionario soddisfazione utente

05/07/2024, 09:30