Questionario soddisfazione utente

Pagina dedicata a Questionario soddisfazione utente

    Servizio

    Gentile Utente, per migliorare i servizi offerti da questa amministrazione Le chiediamo, cortesemente, di rispondere ad alcune domande. La sua opinione è per noi preziosa. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy.


    Soddisfazione relativa ai servizi offerti

     

    1) È la prima volta che si relaziona con questo Settore?

    2) Con quale frequenza si rivolge a questo Settore? (Solo per chi si sia già rivolto ai nostri Uffici)

    4) Per quale motivo si è rivolto all’Ufficio?

    5) Come giudica il servizio erogato dall'ufficio al quale si è rivolto?

    6) Avendo già fruito in passato del medesimo servizio, ritiene che, rispetto all'ultimo anno, esso sia:

    7) Le chiediamo, adesso, di assegnare un suo personale giudizio ai seguenti diversi aspetti del servizio di cui ha fruito:
    - Competenza e professionalità del personale:

    - Disponibilità nel fornire spiegazioni telefoniche:

    - Capacità del personale a far sentire a proprio agio l'utente:

    - Facilità di accesso ai servizi:

    - Chiarezza delle indicazioni e delle spiegazioni fornite:

    - Cortesia del personale:

    - Tempi di attesa per l'ottenimento del servizio richiesto:

    8) In generale, come valuta i servizi del Settore?



    Dati generici, ai soli fini statistici:

     

    Lei è:


     

    Pagina aggiornata il 17/11/2023

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

    Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

    Inserire massimo 200 caratteri
    Salta al contenuto principale