Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Esplora per categoria

Immagine anteprima
AVVISI 18 OTT 24

SERVIZIO CIVILE 2024

Convocazione per il colloquio di selezione per COMUNE DI CERIGNOLA

Logo Cerignola
AVVISI 15 OTT 24

Avviso pubblico

Avviso pubblico per instaurare un rapporto collaborativo su tematiche riguardanti il controllo sul randagismo, la vigilanza zoofila ambientale, per interventi di protezione civile e per la prevenzione e repressione degli illeciti.

Logo Cerignola
COMUNICATI 14 OTT 24

Individuazione degli obiettivi del Piano Urbanistico Generale

Avvio del procedimento per la formazione del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG)

Logo comune di Cerignola
COMUNICATI 31 MAG 24

Esito prova orale del 31 maggio 2024

Esito prova orale per il concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo determinato e pieno, di n.2 unità di personale per il profilo di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori ex cat.C

Logo comune di Cerignola
COMUNICATI 16 MAG 24

Concorso pubblico

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo determinato e pieno, di n.2 unità di personale per il profilo di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori ex cat.C da impiegare nell’ambito degli interventi finanziati dal PNRR.

NOTIZIE 04 GIU 24

Elezioni Europee 2024. Elenco dei seggi e Presidenti

Elenco Presidenti di seggio aggiornato al 04/06/2024

NOTIZIE 23 MAG 24