Concorso ufficiale d’anagrafe – esiti prova scritta

Notizia del comune di Cerignola

01 Febbraio 2023

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato full-time (36 ore settimanali) e part-time (18 ore settimanali) di personale con profilo “c” posizione economica c1 ccnl personale comparto regioni e autonomie locali – per il profilo professionale di “ufficiale di anagrafe” da destinare all’ufficio di piano dell’ambito territoriale di cerignola (comprendente I comuni di cerignola – carapelle - orta nova – ordona – stornara-stornarella) per l’ attuazione del progetto “servizi di accesso residenza anagrafica e fermo posta”, di cui all’avviso 1/2021 prins (cup: j11h22000020006) e al fondo povertà 2021 (cup: j11h21000010009).
Il responsabile dell’ambito

Vista la Determinazione Dirigenziale n. n. 41 del 13/06/2022 con la quale si è provveduto ad approvare l’Avviso pubblico relativo alla detta selezione pubblica;

RENDE NOTO

Che sulla piattaforma https://cerignola.concorsismart.it/ui/public-area/login, accedendo alla propria area riservata tramite SPID, sarà possibile, a tutti coloro che hanno partecipato alla prova scritta (IDONEI/NON IDONEI) prendere visione della prova sostenuta. Per informazioni o problematiche sarà possibile comunicare attraverso la chat presente in piattaforma.
Cerignola, 01.02.2023

LA RESPONSABILE DELL’AMBITO