Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti operanti nel settore dell’organizzazione e gestione di manifestazioni, eventi, spettacoli, concerti, da tenersi in Cerignola.

Notizia relativa alla manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti operanti nel settore dell’organizzazione e gestione di manifestazioni del Comune di Cerignola

17 Novembre 2023

L'Amministrazione Comunale intende selezionare e pianificare proposte progettuali relative a diverse aree tematiche da tenersi, indicativamente, nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2023 ed il 6 gennaio 2024 e da realizzarsi in spazi all’aperto, secondo le modalità riportate nel presente Avviso.
Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del 23.11.2023, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it e dovrà essere indicato il seguente oggetto:“Proposta per il Servizio Promozione e Sviluppo del territorio di attività-eventi nel periodo natalizio 2023-24”.
Le proposte dovranno essere inviate utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dall’Ente (n. 5 allegati), qui allegata, unitamente alla copia leggibile fronte/retro della carta di identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante del soggetto proponente, ai sensi dell'art. 35 del D.P.R. n. 445/2000. Eventuali proposte inviate precedentemente rispetto alla pubblicazione del presente Avviso dovranno essere ripresentate secondo le indicazioni dello stesso, pena l’esclusione.
Per i requisiti, modalità per la partecipazione ed ogni altra utile informazione si rimanda all'allegato Avviso.

21/11/2023, 09:36