Avviso pubblico per l’uso continuativo a tempo determinato degli impianti sportivi di proprietà comunale

Notizia del comune di Cerignola

16 Giugno 2023

SI RENDE NOTO

che l'Amministrazione Comunale intende assegnare, in concessione d’uso continuativo a tempo determinato, gli impianti sportivi comunali a far data dal 01/09/2023 e pertanto il presente avviso è finalizzato all'acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte degli operatori del settore ad essere assegnatari di una concessione in uso dei sottoelencati impianti sportivi comunali.
Tutti gli impianti sportivi di seguito indicati saranno assegnati in base alle effettive disponibilità. In particolare, le palestre scolastiche potranno essere assegnate solo subordinatamente alle esigenze didattiche:

Prog Descrizione Impianto Ubicazione
1 Palestra Scuola PAOLILLO Via Santuario Madonna di Ripalta,70
2 Palestra Scuola Don G.Puglisi Via Montegrappa, 2
3 Palestra Scuola Padre Pio Viale degli Oleandri, 1
4 Palestra Scuola Borgo Tressanti Borgo Tressanti
5 Palestra Scuola Don Bosco Via Napoli
6 Palazzo Giovanni Paolo II
Palabasket
7 Palazzo Giovanni Paolo II
Palavolley
8 Palazzo Giovanni Paolo II
Palestrina
9 Pala Cicogna Via Raoul Follereau
10 Pala Tatarella Corso Scuola Agraria

Istanza
Gli interessati che intendono usufruire degli impianti sono tenuti a presentare la domanda esclusivamente attraverso il modello predisposto dall'Amministrazione Comunale (fac-simile   Allegato 1).
La domanda va presentata entro il termine perentorio del 10.7.2023, al seguente indirizzo pec: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it.

29/08/2023, 12:37