Manifestazione di interesse per l’individuazione di servizi educativi per la prima infanzia accreditati (3-36 mesi) presso i quali il comune di Cerignola potrà effettuare l’acquisto di posti bambino

Notizia relativa alla Manifestazione di interesse per l’individuazione di servizi educativi per la prima infanzia accreditati (3-36 mesi) presso i quali il comune di Cerignola

31 Agosto 2023

Il Comune di Cerignola intende effettuare una ricognizione al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte dei gestori dei servizi accreditati in ottemperanza a quanto previsto della Legge n° 234 del 30 dicembre 2021.

Il presente Avviso è finalizzato all’individuazione di gestori di servizi educativi per la prima infanzia comunali in gestione diretta o indiretta e privati accreditati interessati a stipulare apposita convenzione con il Comune di Cerignola al fine di consentire l’acquisto di posti bambino per l’anno 2023/2024.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando l’apposito modello di domanda “Allegato 1” predisposto dall’ufficio competente e sottoscrivendo il “Patto d’Integrità”, reperibili sul sito internet dell’Ente.
La domanda redatta come sopra indicato, in carta libera, debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 22 settembre 2023 mediante invio con posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it , la PEC deve riportare in oggetto la seguente dicitura FSC Infanzia 2023/2024 - Manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per acquisto posti bambino”.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: pianosocialedizona@pec.rupar.puglia.it

01/12/2023, 12:37