Rilascio doc. di identità – Comunicazione importante ai cittadini

Notizia del comune di Cerignola

19 Luglio 2023

Invitiamo i cittadini a controllare con anticipo la scadenza dei documenti di identità per evitare di trovarsi sprovvisti del documento in caso di necessità specialmente per i viaggi all’estero, verso i quali è previsto che il documento debba avere una scadenza di almeno sei mesi dalla data di partenza.
Il Comune di Cerignola rilascia la carta d’identità elettronica ESCLUSIVAMENTE su prenotazione, in mancanza non sarà avviata la procedura di rilascio. L’appuntamento può essere fissato attraverso il link https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/
oppure telefonando al numero 3714406115.
SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in caso di urgenze motivate e documentate, la richiesta di appuntamento dovrà essere inoltrata, almeno 10 giorni prima della partenza o dell’evento, all’indirizzo mail urp@comune.cerignola.fg.it, allegando la documentazione atta a dimostrare l’urgenza.

26/07/2023, 10:19