AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO ATTINENTE LA LINEA DI INVESTIMENTO 1.2. “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ” AVVISO 1/2022 PNRR NEXT GENERATION EU MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” – COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE” SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO ATTINENTE LA LINEA DI INVESTIMENTO 1.2. “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ” AVVISO 1/2022 PNRR NEXT GENERATION EU MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” - COMPONENTE 2

14 Marzo 2024

Scadenza:

15 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO ATTINENTE LA LINEA DI INVESTIMENTO 1.2. “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ” AVVISO 1/2022 PNRR NEXT GENERATION EU MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” - COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE” SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”. CUP J34H22000210007.

IL RESPONSABILE DELL’AMBITO

Vista la determina Dirigenziale n. 113/Ambito del 10.10.2023 con la quale si è provveduto ad approvare l’Avviso pubblico, e relativo modello di domanda, per promuovere la realizzazione di interventi personalizzati al fine di favorire e sostenere l'accesso delle persone con disabilità al mercato del lavoro, anche attraverso l'ausilio delle tecnologie informatiche, rimuovere le barriere di accesso all'alloggio e favorire il miglioramento della qualità della vita dei soggetti disabili.

RENDE NOTO

che si è provveduto alla pubblicazione del detto Avviso e relativi allegati che possono essere scaricati nella sezione avvisi comunali del sito https://www.comune.cerignola.fg.it/hh/index.php e dell’Ambito territoriale di Cerignola https://www.ambitoterritorialecerignola.it/ .

Le domande (ALL. A), dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15.04.2024 secondo le modalità previste dall’avviso.

Cerignola, 14.03.2024

LA RESPONSABILE DELL’AMBITO