Settore 04: Servizi tecnici

Area del comune di Cerignola che si occupa di Servizi tecnici, lavori pubblici e ambiente

Competenze

L'Area dei Servizi Tecnici ha il compito di curare la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e ordinaria del patrimonio comunale (immobili, strade, verde, altre aree, ecc.), di emettere pareri sugli aspetti tecnici riguardanti gli interventi di altri sul patrimonio comunale; provvede, altresì, ...

Avviso agli utenti:

Per esigenze di servizio si comunica che le richieste di Certificati di Destinazione Urbanistica con rilascio urgente sono sospese dal 01/07/2024 al 31/08/2024.

Uffici del settore:

Servizio lavori pubblici programmazione appalti e concessioni, manutenzioni, sicurezza, servizi a rete, U.O. C.U.C.

Servizio Ambiente

Servizio edilizia e urbanistica, demanio – espropri

Modulistica

Per accedere alla modulistica online relativa al servizio clicca sul seguente pulsante:

Modulistica Prevenzione RISCHIO SISMICO

Modulistica idoneità alloggiativa

<h4>Questionario soddisfazione utente</h4>
Al seguente link è possibile compilare il questionario di soddisfazione utente, per migliorare i servizi offerti dall'amministrazione. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy.

<a class="button-indice" href="https://comune.cerignola.fg.it/questionario-soddisfazione-utente/">Questionario soddisfazione utente</a>

05/07/2024, 09:28