Settore 05: Promozione e sviluppo del territorio

Area del comune di Cerignola che si occupa di Promozione e sviluppo del territorio

Comunicazione del settore:

Si avvisa che è possibile offrire ai cittadini ed agli utenti il servizio di contattabilità telefonica, e che gli intervalli orari orientativi di possibile risposta da parte degli uffici sono legati alla presenza in ufficio, e sono 10:00 - 11:30 (tutti i giorni) e 16:30 - 18:00 (nei giorni di martedì e giovedì di rientro pomeridiano). Purtroppo – data la mole di lavoro da svolgere, e la necessità di evitare che vi siano sovrapposizioni tra ricevimento in presenza e chiarimenti forniti telefonicamente ai cittadini – non è possibile garantire che vi sia sempre risposta alle telefonate, anche negli orari di contattabilità telefonica. Al di fuori della fascia di contattabilità, non vi sarà risposta da parte degli uffici, seppur durante gli orari di servizio, in quanto impegnati nelle istruttorie endo-procedimentali.

Al fine di migliorare ed ottimizzare i rapporti con l'utenza, e soprattutto contenere la presenza fisica in ufficio onde prevenire eventuali contagi dal COVID-19, l’accesso in presenza negli uffici da parte del pubblico possa avvenire solo su appuntamento, da fissare via e-mail o via telefono, ai riferimenti e con le istruzioni che verranno definiti e pubblicati nella pagina Web istituzionale dell’Ente, imponendo una durata massima del ricevimento per ogni utente.
Nel caso in cui vi siano ancora delle finestre disponibili nelle fasce di ricevimento del pubblico, l’ufficio lo comunica al presidio di accesso, che potrà far entrare anche persone senza prenotazione: l’utente dell’appuntamento o della fascia oraria successiva potrà entrare nel plesso comunale solo dopo che l’utente precedente sarà uscito.
Inoltre, nel fissare gli appuntamenti, i dipendenti o il dirigente di Settore debbono tener presenti gli orari dell’ingresso presidiato, ovvero occuparsi direttamente del controllo dell’utente da ricevere, compresi il controllo della temperatura e la compilazione e sottoscrizione di un registro di accesso (o la sottoscrizione di analoga dichiarazione).
Per le attività di confronto con il pubblico espletabili tramite videoconferenze, ci si riserva di predisporre e far pubblicare le relative istruzioni, che dovranno analogamente prevedere delle fasce di contattabilità telefonica e/o telematica.

Qui di seguito i contatti ed i riferimenti aggiornati:

Informazioni su Certificati di Destinazione Urbanistica (CDU) e numerazione civica: 0885410306 - edilizia.privata@comune.cerignola.fg.it
Informazioni su Comunicazioni Inizio Lavori Asseverate (CILA), Segnalazioni Certificate Inizio Attività (SCIA): 0885410303
Informazioni su Urbanistica, Edilizia Privata, Permessi di Costruire: 0885410293 - ufficio.prg@comune.cerignola.fg.it
Informazioni su pratiche patrimoniali: 0885410272 - ufficio.patrimonio@comune.cerignola.fg.it
Informazioni amministrative Sportello Unico Edilizia: 0885410235
Informazioni generali Settore Servizi Tecnici Urbanistica e Patrimonio: 0885410300 - settore.urbanistica.patrimonio@comune.cerignola.fg.it
Informazioni amministrative Ufficio Patrimonio: 0885410236 a.colangione@comune.cerignola.fg.it
Informazioni su pratiche SUAP: 0885410290 e 0885410211 - ufficio.commercio@comune.cerignola.fg.it
Informazioni su pratiche Agricoltura e Mercati: 0885410210
Informazioni su pratiche attività economiche: 0885410273

Si confida nella collaborazione di tutti i cittadini e degli utenti al fine di poter garantire il miglior servizio possibile, operando contemporaneamente per la prevenzione del rischio epidemiologico dei contagi da virus SARS CoV-2.

Il Dirigente del Settore Servizi Tecnici
Urbanistica Patrimonio
dott. ing. Domenico Satalino

P.U.G.

P.R.G.

Rigenerazione Urbana

Bando dei fitti - Canoni di Locazione

Uffici del settore

Elenco degli uffici collegati alla settore Servizi tecnici, urbanistica e patrimonio.

Servizio attivita’ produttive, sviluppo economico, agricoltura, turismo

Partecipazioni pubbliche

Patrimonio

Modulistica

Per accedere alla modulistica online collegata al settore premere sul seguente pulsante:

Modulistica idoneità alloggiativa

Questionario soddisfazione utente

Al seguente link è possibile compilare il questionario di soddisfazione utente, per migliorare i servizi offerti dall'amministrazione. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy.

Questionario soddisfazione utente

21/11/2023, 10:03