Rifacimento della pavimentazione stradale: lavori completati in via Gentile e nel Tratto finale di via Puglie

π‘πˆπ…π€π‚πˆπŒπ„ππ“πŽ 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 ππ€π•πˆπŒπ„ππ“π€π™πˆπŽππ„ 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐃𝐀𝐋𝐄: π‹π€π•πŽπ‘πˆ π‚πŽπŒππ‹π„π“π€π“πˆ 𝐈𝐍 π•πˆπ€ π†π„ππ“πˆπ‹π„ 𝐄 𝐍𝐄𝐋 π“π‘π€π“π“πŽ π…πˆππ€π‹π„ πƒπˆ π•πˆπ€ ππ”π†π‹πˆπ„

20 Febbraio 2024

RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE: LAVORI COMPLETATI IN VIA GENTILE E NEL TRATTO FINALE DI VIA PUGLIE

Cicolella: "Un obbligo per le aziende che svolgono lavori di manutenzione sulle nostre strade"

Sono stati ultimati i lavori di rifacimento dell'intera sede stradale in via Gentile e nel tratto finale di via Puglie.

Gli interventi, necessari per adeguare l'intera rete dei servizi cittadini, anche in seguito ai blackout elettrici dello scorso estate, rappresentano una delle condizioni imposte con fermezza dall'amministrazione comunale per l'esecuzione di lavori di manutenzione da parte delle aziende dei sottoservizi.

"Voglio sottolineare che questa decisione, fortemente voluta dalla nostra giunta, apporta vantaggi all'intera comunitΓ , senza alcun esborso per le casse comunali, assicurando strade sicure e in perfetto stato. Attendiamo ora la realizzazione della segnaletica orizzontale, un ulteriore obbligo per garantire sicurezza ad automobilisti e pedoni della nostra cittΓ ," dichiara l'assessora alla Sicurezza e ViabilitΓ , Teresa Cicolella.

I lavori coinvolgeranno presto anche il primo tratto di via Puglie, via Milano, via XX Settembre, Viale Di Vittorio e via Fratelli Rosselli al termine delle attivitΓ  di manutenzione da parte delle aziende interessate.

Questa pagina Γ¨ gestita da

08/07/2024, 10:24

Grazie, il tuo parere ci aiuterΓ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltΓ ?1/2