Terminati i lavori sulla pavimentazione stradale in via milano

TERMINATI I LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE STRADALE IN VIA MILANO

12 Marzo 2024

π“π„π‘πŒπˆππ€π“πˆ 𝐈 π‹π€π•πŽπ‘πˆ 𝐒𝐔𝐋𝐋𝐀 ππ€π•πˆπŒπ„ππ“π€π™πˆπŽππ„ 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐃𝐀𝐋𝐄 𝐈𝐍 π•πˆπ€ πŒπˆπ‹π€ππŽ
Teresa Cicolella: β€œπ‘°π’ 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒏𝒛𝒂 π’ˆπ’π’Š π’Šπ’π’•π’†π’“π’—π’†π’π’•π’Š 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 π’„π’π’π’Žπ’‚π’•π’–π’“π’‚ 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒃𝒖𝒄𝒉𝒆; π’‚π’•π’•π’†π’π’…π’Šπ’‚π’Žπ’ 𝒍𝒆 π’”π’†π’ˆπ’π’‚π’π’‚π’›π’Šπ’π’π’Š π’…π’†π’Š π’„π’Šπ’•π’•π’‚π’…π’Šπ’π’Šβ€
Sono terminati i lavori di rifacimento dell’intera sede stradale in Via Milano, precedentemente interessata dall’ammodernamento della rete dei sottoservizi.
Il ripristino integrale della pavimentazione Γ¨ una delle condizioni contrattuali poste dal Comune di Cerignola alle ditte dei servizi che effettuano lavori di manutenzione lungo le strade cittadine.
Il servizio è a costo zero per i cittadini, ai quali è così garantita maggiore sicurezza.
Terminato l’intervento in via Milano, nei prossimi giorni partiranno i lavori di rifacimento in Via Cola di Rienzo. Inoltre, l’azienda ha giΓ  comunicato che analoghi interventi saranno realizzati in Via Puglie e Via XX Settembre, due importanti arterie per il traffico cittadino, al termine delle operazioni di ammodernamento della rete elettrica.
β€œStiamo vigilando sul rispetto delle tempistiche dei lavori, per ridurre al massimo cosΓ¬ i rallentamenti alla circolazione, come sulla realizzazione celere del rifacimento delle strade, a garanzia della sicurezza dei cittadini. Vogliamo rassicurare tutti, inoltre, che al termine di tutte le operazioni Γ¨ prevista anche l’installazione di segnaletica orizzontale e verticale.
Colgo l’occasione per annunciare che non appena le condizioni metereologiche lo permetteranno, partiremo con una serie di interventi per la colmatura delle buche. L’invito ai cittadini Γ¨ quello di farci arrivare le loro segnalazioni circostanziate per aiutarci a mappare gli interventi piΓΉ urgenti”, dichiara l’assessora alla Sicurezza Teresa Cicolella.
Cerignola, 12.03.24

Questa pagina Γ¨ gestita da

08/07/2024, 10:20

Grazie, il tuo parere ci aiuterΓ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltΓ ?1/2