ISTRUTTORIA PUBBLICA DI CO-PROGETTAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PARTNER DEL TERZO SETTORE PER LA CO-PROGETTAZIONE E L’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ZOOFILA AMBIENTALE E PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO, LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DEGLI ILLECITI DI NATURA ZOOFILA

29 Marzo 2024

Scadenza:

10 Aprile 2024

Questa Amministrazione Comunale indice procedura di evidenza pubblica per l’individuazione di un Ente del Terzo Settore per la co-progettazione e l’attuazione del servizio, così come segue.

L'istruttoria pubblica di cui al presente Avviso di indizione è finalizzata alla selezione di un Soggetto qualificato appartenente al mondo degli Enti del Terzo Settore disponibile, in partnership con il Comune di Cerignola, alla co-progettazione integrata e successiva attuazione del servizio di vigilanza zoofila ambientale e di controllo del territorio, di prevenzione e repressione degli illeciti di natura zoofila ambientale e delle attività di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali, rispetto delle normative in materia di raccolta rifiuti e protezione animale. Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure. La Stazione Appaltante si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L’istanza di manifestazione di interesse, completa di ogni sua parte, dev’essere resa in forma di autocertificazione a sensi del DPR 28/12/2000 n° 455 e firmata dal legale rappresentante oltre agli allegati previsti dall’Avviso.

Alle domande dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

- copia dello statuto o atto costitutivo dell'organizzazione/i proponente/i;

- copia del documento di identità del legale rappresentante dell’ente proponente;

- copia del curriculum dell'organizzazione/i proponente/i;

Tutta la documentazione richiesta, dovrà essere trasmessa a pena di esclusione, a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it., riportante ad oggetto “ MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PARTNER DEL TERZO SETTORE  PER LA CO-PROGETTAZIONE E   L’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ZOOFILA AMBIENTALE E PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO, LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DEGLI ILLECITI DI NATURA ZOOFILA AMBIENTALE SERVIZIO DI VIGILANZA ZOOFILA AMBIENTALE E PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO, LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DEGLI ILLECITI DI NATURA ZOOFILA AMBIENTALE  “

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 10.04.2024 alle ore 12.00 corredata dai documenti necessari, sottoscritti dal rappresentante legale con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità.

Le istanze pervenute saranno esaminate entro trenta giorni dalla presentazione, in applicazione dei principi del procedimento amministrativo, ai sensi della legge n. 241/1990 e ss.mm.

29/03/2024, 13:09