BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI GIOVANI IMPRESE

BANDO PUBBLICO INTITOLATO "DONATO MONOPOLI" PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI GIOVANI IMPRESE. PROROGA SCADENZA DEI TERMINI.

24 Marzo 2024

Scadenza:

24 Maggio 2024

In conformità a quanto deciso con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 10/06/2022 e con Deliberazione della Giunta Comunale n. 211 del 03/11/2023 ed in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 406 del 22/04/2024, il Comune di Cerignola intende sostenere, con un contributo a fondo perduto, giovani imprenditori che abbiano avviato nel territorio cittadino la propria attività, cogliendo occasione per ricordare, contestualmente, il giovane concittadino Donato Monopoli, tragicamente scomparso.

Obiettivo del presente bando è quello di favorire la diffusione dell’attività imprenditoriale giovanile.

Gli investimenti oggetto dell’agevolazione devono essere realizzati e localizzati nel territorio del Comune di Cerignola.

Informazioni generali, dotazione finanziaria ed entità del contributo sono riportati nell’allegato nuovo “bando pubblico”.

Le domande (Allegato 1) dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, della scheda descrittiva del progetto che si intende candidare (Allegato 2) e pervenire entro e non oltre il giorno 24.05.2024, termine prorogato, secondo le modalità previste dal bando.

23/04/2024, 18:03