Sportello AQP

  • Servizio attivo

Sportello dell'AQP aperto al pubblico il giovedì presso la Casa comunale


A chi è rivolto

Lo sportello è rivolto a tutti i cittadini che abbiano bisogno di evadere pratiche riguardanti i contratti di fornitura di acqua e che non abbiano la possibilità di recarsi presso gli sportelli di AQP aperti nella città di Foggia.

Come fare

Sarà possibile recarsi presso gli uffici ogni giovedì del mese, dalle ore 16 alle ore 18, solamente su prenotazione.

Cosa serve

Per ottenere questo servizio, i cittadini devono prima di tutto prenotare un appuntamento chiamando il numero 0885 410 325.

Una volta ottenuto il proprio appuntamento, si dovranno presentare nel giorno e nell'ora stabiliti presso lo sportello AQP comunale, disponibile al piano terra del Comune di Cerignola, sezione uffici Economato.

Saranno necessari:

  • Almeno n.1 (una) bolletta dalla quale sia possibile evincere il codice cliente e il numero di contratto di fornitura
  • Dati catastali dell'immobile oggetto della fornitura
  • Documento di identità dell'intestatario della fornitura
  • Per velocizzare le pratiche si raccomanda, se possibile, di portare già i moduli compilati. E' possibile recuperare tutti i moduli normalmente utilizzati per le pratiche AQP al seguente link: https://www.aqp.it/clienti/modulistica

Cosa si ottiene

Grazie al servizio fornito da dipendenti qualificati e formati all’utilizzo dell’innovativa app di Acquedotto Pugliese, sarà possibile in tempi brevi ottenere l'evasione delle pratiche richieste.

Procedure legate all'esito

Gli esiti delle procedure richieste vengono inviati tramite servizio postale o email

Tempi e scadenze

Ciascuna pratica verrà evasa secondo le tempistiche dettate dall'Acquedotto Pugliese

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale