Inaugurato lo sportello di Acquedotto Pugliese presso il Comune di Cerignola

Inaugurato lo sportello AQP presso il Comune di Cerignola

08 Marzo 2024

𝐈𝐍𝐀𝐔𝐆𝐔𝐑𝐀𝐓𝐎 𝐋𝐎 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐃𝐈 𝐀𝐂𝐐𝐔𝐄𝐃𝐎𝐓𝐓𝐎 𝐏𝐔𝐆𝐋𝐈𝐄𝐒𝐄 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐈𝐋 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐄𝐑𝐈𝐆𝐍𝐎𝐋𝐀
Domenico Dagnelli: “𝐼𝑙 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑓𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑣𝑖𝑟𝑡𝑢𝑜𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑙𝑜𝑐𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝐴𝑄𝑃.”
Francesco Bonito: “𝑅𝑖𝑎𝑛𝑛𝑜𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑟𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑎𝑛𝑛𝑖: 𝑙’𝐴𝑐𝑞𝑢𝑒𝑑𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑖𝑔𝑛𝑜𝑙𝑎𝑛𝑖 ℎ𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑒𝑟𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜.”
È stato inaugurato l'8 marzo, lo sportello di Acquedotto Pugliese presso i locali dell’Economato, siti al piano terra del Palazzo di Città di Cerignola, alla presenza del sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, l’assessore ai Rapporti Istituzionali, Domenico Dagnelli, l’assessore ai Lavori Pubblici, Michele Lasalvia, e il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio Comunale, Vincenzo Sforza.
Presenti anche i rappresentanti della rete commerciale di Acquedotto Pugliese.
Lo sportello, grazie ad un accordo tra i due enti, prevede la presenza di un dipendente comunale, qualificato e formato all’utilizzo dell’innovativa app di Acquedotto Pugliese, che riduce sensibilmente tempi d’attesa e burocrazia.
Sarà possibile recarsi presso gli uffici ogni giovedì del mese, dalle ore 16 alle ore 18.
“Il nuovo servizio nasce dall’ascolto delle esigenze dei cittadini, e grazie ad una proficua interlocuzione con Acquedotto Pugliese, che ha messo a disposizione l’innovazione che contraddistingue ormai la sua rete commerciale, facilitando la vita dei nostri concittadini.” Dichiara l’assessore Dagnelli.
“Oggi, idealmente, riannodiamo un filo interrotto con la nostra città: l’Acquedotto è sempre stato centrale anche fisicamente per i cittadini di Cerignola. Per molti ha rappresentato un punto di riferimento e la mia speranza è che possa tornare ad esserlo.” Il commento del sindaco Bonito.
Cerignola, 08.03.24

13/03/2024, 12:43