Servizio Sistemi Informativi

Unità di progetto PNRR

Competenze

P.N.R.R. struttura temporanea trasversale istituita con deliberazione della Giunta comunale n. 32 del 30/11/2021 e dedicato a svolgere la sua attività per il periodo di tempo necessario all’attuazione del PNRR e comunque non oltre il 31 dicembre 2026, cessando a tale data ogni attività e considerandosi esaurito e soppresso, con assegnazione di tutte le competenze gestionali relative, con riferimento al PNRR, alla ricerca di finanziamenti, alla interlocuzione con altre PA, con le istituzioni comunitarie e con privati; alla adozione di tutti gli atti necessari, ivi compresi quelli a rilevanza esterna e relativi alla utilizzazione di risorse finanziarie; la partecipazione in rappresentanza dell’ente alle iniziative connesse e quant’altro necessario per l’attuazione del PNRR.
Monitoraggio sul Regis di tutte le opere soggette a tale modalità di rendicontazione e controllo con
coordinamento delle attività dei Settori.
Sono temporaneamente assegnate all’unità di progetto P.N.R.R. le attività riferite ai sistemi informativi.

  • P.N.R.R.
  • Sistemi Informativi
  • Transizione Digitale
  • Transizione Ecologica








Ulteriori informazioni

Questionario soddisfazione utente

Al seguente link è possibile compilare il questionario di soddisfazione utente, per migliorare i servizi offerti dall'amministrazione. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy.

Questionario soddisfazione utente

Ultimo aggiornamento

03/01/2024, 19:23
Salta al contenuto principale