Pagina dedicata agli Eventi del Comune di Cerignola

15 Marzo
15 Marzo 2024

Giornata aperta

AVRO' CURA DI TE: IL COMUNE DI CERIGNOLA AVVIA UN PERCORSO DI PARTECIPAZIONE PER IL "DOPO DI NOI"

L’evento di presentazione, il primo dei sei incontri previsti, è in programma il 15 marzo, a partire dalle 17.30, nella sala conferenze di Palazzo di Città.

29 Febbraio

Spettacolo teatrale

THE CHANCE TO FIND YOURSELF

Vendita biglietti singoli presso il botteghino: Mercoledì 28 Febbraio 16.30 – 19.30 Giovedì 29 Febbraio 18 – 20 / KAAP/ Garage29 / Mestizo Art Festival e Campo di e con JovialMbenga& Benno Steinegger

29 Febbraio

Convegno

Presentazione di "Come d'aria" di Ada D'Adamo

In occasione della giornata dedicata all'accessibilità, il 𝟐𝟗 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 vi aspettiamo per la presentazione del libro, vincitore del premio strega, 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐝'𝐚𝐫𝐢𝐚 di Ada d'Adamo, scomparsa prematuramente lo scorso anno.

9 Febbraio
9 Febbraio 2024

Evento politico

CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio Comunale Sabina Ditommaso convoca il Consiglio comunale, in seduta ordinaria, per venerdì 9 febbraio 2024, alle ore 16:00 in prima convocazione e occorrendo per sabato 10 febbraio alle ore 17:00 in seconda convocazione.

8 Febbraio
8 Febbraio 2024

Evento sociale

PROGETTO PUNTI CARDINALI... "WORK" IN PROGRESS

Consegna attestati di partecipazione degli "Orientation Labs" della Euromediterranea Buffet a cura dei partecipanti degli Orientation Labs "Settore culinario e ristorazione".

16 Dicembre

Notte Fantastica 2023

Nell'ambito del Programma degli eventi natalizi è previsto l'evento “NOTTE FANTASTICA 2023 ” patrocinato dall’Amministrazione Comunale - Assessorato Attività Produttive, in collaborazione con l'Associazione Culturale "Ideando".