AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DEI LOCALI SITUATI AL PRIMO PIANO DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX TRIBUNALE” SITO IN VIA GIOVANNI FALCONE E DEI LOCALI SITUATI NELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX MACELLO COMUNALE” SITO IN STRADA COMUNALE CANNETO VECCHIO.

17 Giugno 2024

Scadenza:

03 Luglio 2024

LA DIRIGENTE DEL SETTORE
Vista la delibera di giunta comunale n. 75 del 23.04.2024 avente ad oggetto “Concessione in comodato gratuito di locali comunali.

Atto di indirizzo per l'avviso pubblico di selezione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di attività di particolare valenza sociale rivolto agli Enti del Terzo Settore e per l'approvazione del relativo provvedimento amministrativo”.

Visto l’art. 41 del regolamento per la concessione dei beni immobili comunali.
Vista la determinazione dirigenziale n. 658/102 del 14.06.2024 di approvazione del presente avviso;

Rende noto
Che è indetta una procedura di evidenza pubblica per l’acquisizione di manifestazione d’interesse per la partecipazione alla successiva procedura finalizzata alla concessione in comodato gratuito dei locali situati al primo piano dell’immobile denominato “Ex Tribunale” sito in Via Giovanni Falcone identificato catastalmente al foglio 203, particella 1611, sub 1 e dei locali situati nell’immobile denominato “Ex Macello Comunale” sito in Strada Comunale Canneto Vecchio identificato catastalmente al foglio 161, particella 24, sub 1-2-3.

A pena di esclusione, la domanda, corredata degli allegati, dovrà essere inviata entro e non oltre il termine di 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it
Nell’oggetto della pec dovrà essere riportato “Avviso pubblico per la concessione in comodato gratuito dei locali situati al primo piano dell’immobile denominato “Ex Tribunale” sito in Via Giovanni Falcone e dei locali situati nell’immobile denominato “Ex Macello Comunale” sito in Strada Comunale Canneto Vecchio”.
Il Responsabile del procedimento, a norma della legge 241/90 e successive modifiche, è la dott.ssa
Silvia Sgarro tel. 0885410251 casella PEC: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it

17/06/2024, 09:49