Notizia relativa all' Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner di progetto, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione del Comune di Cerignola

29 Settembre 2023

Comune di Cerignola
Settore Servizi culturali, demografici e sociali

Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner di progetto, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) - Obiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.d) - Intervento f) – “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati

LA DIRIGENTE DEL SETTORE

Vista la Determinazione Dirigenziale n. 89/1071 del 29.09.2023, con la quale, in esecuzione della Delibera G.C. n. 156 del 26/07/2023, si è provveduto ad approvare l’Avviso Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 Obiettivo Specifico 1. Asilo Misura di attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.d) - Intervento f) - "Promozione dell'autonomia sociale ed economica dei rifugiati" - Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati. Approvazione Manifestazione di interesse al fine di individuare i partner con cui presentare la proposta progettuale per la partecipazione.

RENDE NOTO

che in data 29.09.2023 si è provveduto a pubblicare il detto avviso e i relativi allegati qui riportati e scaricabili anche dal sito del Comune di Cerignola.
Le istanze, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14.10.2023 esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it.
Le domande presentate oltre la scadenza del termine saranno escluse.
Ogni utile informazione potrà essere richiesta inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail servizi.sociali@comune.cerignola.fg.it oppure contattando l’Ufficio politiche sociali – Comune di Cerignola Tel. 0885/410338-276

F.TO LA DIRIGENTE DEL SETTORE
DOTT.SSA DANIELA CONTE