Avviso per la raccolta di preventivi finalizzati al servizio di noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio di luminarie e addobbi natalizi per il decoro della citta’ di Cerignola

Avviso del comune di Cerignola

10 Novembre 2023

Questa Amministrazione intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. 36/2023, un servizio di noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle luminarie e degli addobbi natalizi per il decoro della città di Cerignola, nel centro ed altri punti periferici, per le festività natalizie 2023/2024, previa raccolta di preventivi a mezzo di questo avviso, nel rispetto dei principi del D.lgs. 36/2023.
Codesta Stazione Appaltante non intende operare alcuna limitazione in ordine al numero di operatori economici tra i quali effettuare la scelta del miglior preventivo: pertanto, tutti i preventivi pervenuti, in esito al presente avviso, da operatori economici che dichiareranno il possesso dei requisiti richiesti, saranno presi in esame.
I preventivi saranno raccolti a mezzo PEC e si procederà all’esame degli stessi sulla base degli elementi preferenziali di negoziazione elencati al punto 6.
Si precisa sin da ora che la Stazione Appaltante si riserva di effettuare ulteriori approfondimenti con gli operatori economici in merito ai preventivi pervenuti.
I preventivi non saranno ritenuti vincolanti per la Stazione Appaltante che si riserva, altresì, la facoltà di non procedere all’affidamento se nessun preventivo risulti conveniente o idoneo in relazione all’oggetto dell’appalto. La Stessa si riserva, inoltre, la facoltà di affidare il servizio anche in caso di ricezione di un unico preventivo, purché esso sia ritenuto conveniente e idoneo in relazione all’oggetto del contratto.
Il preventivo corredato della documentazione richiesta deve pervenire, entro e non oltre, le ore 24 del 16 novembre 2023 al Comune di Cerignola – Piazza della Repubblica – 71042 Cerignola (FG) al seguente indirizzo PEC: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it.
Ogni altra informazione, modalità e requisiti per la partecipazione sono riportati nell'allegato avviso.

01/12/2023, 11:38