Avviso colonia estiva per over 60 – anno 2023

Notizia relativa all' Avviso colonia estiva per over 60 – anno 2023 del Comune di Cerignola

22 Maggio 2023

Città di Cerignola
Settore Servizi Culturali Demografici e Sociali
COLONIA ESTIVA PER OVER 60 – anno 2023

Il Comune di Cerignola intende organizzare nel mese di luglio la colonia marina per gli over 60 e portatori di handicap residenti nel territorio comunale pertanto, al fine di quantificare il numero dei partecipanti, si invitano gli interessati in possesso dei predetti requisiti a presentare le istanze redatte secondo l’allegato modello (Allegato A) .
La colonia marina sarà organizzata in numero 2 TURNI della durata ciascuno di 10 giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14:00.  Il numero degli ammessi sarà di 50 per ogni turno.
servizi sociali.
I modelli di domanda sono disponibili presso lo Sportello Welfare del Comune di Cerignola e sul Sito del Comune www.comunedicerignola.it.
Le domande, debitamente compilate e corredate, a pena di esclusione, di certificazione medica, attestante il buono stato di salute e di copia del documento d’identità, potranno essere consegnate a mano allo Sportello WELAFARE, sito al Piano Terra del Palazzo di Città, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il martedì ed il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18.30 a partire dal 23 maggio 2023 e sino al 05.06.2023.

01/12/2023, 14:47