Descrizione
AMBITO TERRITORIALE DI CERIGNOLA
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA CO-PROGETTAZIONE PER IL TRASPORTO IN FAVORE DI PERSONE FRAGILI, IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI E RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI CERIGNOLA. PERIODO 2025/2026 – CIG B8A628BA1D
RENDE NOTO
Con determina dirigenziale n.190/Amb. del 15.10.2025 si approva il presente avviso per una procedura comparativa ai sensi dell’art. 56, co. 3 D.Lgs. 117/2017, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, finalizzata al coinvolgimento di Enti del Terzo Settore per lo sviluppo di una co-progettazione per il trasporto di persone fragili, in carico ai Servizi Sociali e residenti nel Comune di Cerignola.
La documentazione deve pervenire a questa Amministrazione procedente esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata - PEC: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it entro le ore 10.30 del 30.10.2025 specificando nell'oggetto: “Istanza di partecipazione Avviso pubblico per la co-progettazione per il trasporto in favore di persone fragili e/o con disabilità, in carico ai servizi sociali e residenti nei comuni dell’Ambito territoriale di Cerignola”. Fa fede esclusivamente la data di invio della PEC e l’invio deve considerarsi andato a buon fine solo con la ricezione della ricevuta di consegna. Non saranno ammesse domande di partecipazione condizionate né aggiuntive o sostitutive pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicato nel presente Avviso. L’adesione al presente Avviso comporta la sua integrale ed incondizionata accettazione, ivi inclusi i suoi allegati e le disposizioni di riferimento.
L’Avviso e i relativi allegati sono pubblicati in allegato al presente Rende noto.
Il RUP
Dott.ssa Daniela Conte