Rende noto – selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato full-time (36 ore settimanali) e part-time (18 ore settimanali) di personale con profilo “c” posizione economica C1 CCNL personale

18 Gennaio 2023

IL RESPONSABILE DELL’AMBITO
Vista la Determinazione Dirigenziale n. n. 41 del 13/06/2022 con la quale si è provveduto ad approvare l’Avviso pubblico relativo alla detta selezione pubblica;
RENDE NOTO
Che con Determina D. n. 115/1113 del 21.11.2022 si è provveduto alla presa d’atto degli esiti della fase preistruttoria delle domande pervenute a seguito della pubblicazione del detto Avviso con individuazione del numero delle domande accettate e quindi ammesse (con riserva) alla fase della prova scritta e delle domande non accettate perché pervenute e/o compilate in maniera difforme da quella prevista dal Bando.
Che per le candidature non accettate si è provveduto a darne comunicazione agli interessati.
Che con Determinazione D. n. 122/1252 del 14.12.2022 si è provveduto a nominare la Commissione esaminatrice;
che con Verbali nn. 1,2,3 del 09.01.2023, 11.01.2023, 13.01.2023 ha provveduto alla valutazione delle domande secondo i criteri SUB A di cui all’art. 5 dell’Avviso de quo dei cui esiti si è preso atto con Determina D. n. 7 del 17.01.2023..
Che così come previsto dal Bando di che trattasi la graduatoria degli ammessi alla prova scritta è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Cerignola www.comune.cerignola.fg, sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso e all’albo on line del Comune di Cerignola;
Che, come già riportato nell’avviso pubblicato in data 04.01.2023 la data della prova scritta è stata fissata per il giorno 24 gennaio 2023, alle ore 10.00, detta prova si svolgerà presso la Fiera di Foggia Corso del Mezzogiorno, 1, Foggia.
Che i candidati ammessi riceveranno, entro 6 giorni prima dalla data della prova, le istruzioni ed una lettera di convocazione che dovrà essere stampata e consegnata in sede concorsuale e che ad ogni buon conto si allega al presente avviso.
La lettera sarà inviata mezzo mail o pec all’indirizzo di posta indicato dal candidato in fase di presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
Qualora, per qualsiasi motivo, il candidato non dovesse ricevere la lettera di convocazione, potrà stamparla direttamente in sede di concorso prima del check in.
I candidati dovranno presentarsi alla prova scritta muniti di un valido documento di riconoscimento
Tale comunicazione è da intendersi, a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla selezione di che trattasi.
Cerignola, 17.01.2023
LA RESPONSABILE DELL’AMBITO