Priva di fondamento la notizia di provvedimenti disciplinari nei confronti dei dipendenti del Comune di Cerignola Di seguito il testo della rettifica inviata alla testata marchiodoc

01 Marzo 2024

๐˜ˆ๐˜ช ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ฆ๐˜ง๐˜ง๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญโ€™๐˜ข๐˜ณ๐˜ต. 8 ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜จ๐˜จ๐˜ฆ ๐˜ด๐˜ถ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ต๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ข 47/1948, ๐˜ด๐˜ช ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ช๐˜ง๐˜ช๐˜ค๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ญโ€™๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ช๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ถ๐˜ฃ๐˜ฃ๐˜ญ๐˜ช๐˜ค๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ญโ€™1 ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ณ๐˜ป๐˜ฐ 2024 ๐˜ด๐˜ถ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฆ โ€œ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ณ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜คโ€ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ต๐˜ช๐˜ต๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ โ€œ๐˜‰๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ซ๐˜ณ ๐˜ค๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ช๐˜ค๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ฆ: 130 ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ช๐˜ด๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ท๐˜ท๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ด๐˜ค๐˜ช๐˜ฑ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ?โ€.
La fantasiosa e capziosa ricostruzione di ciรฒ che โ€œsarebbeโ€, โ€œpotrebbeโ€, โ€œsembrerebbeโ€ accadere in Comune รจ totalmente priva di fondamento e aderenza al vero.
Nessuna delle attivitร  annunciate, paventate e descritte con toni inquisitori e apocalittici รจ stata avviata.
รˆ del tutto evidente che lโ€™unico intento dellโ€™estensore dellโ€™articolo e del direttore responsabile della testata sia proseguire una campagna diffamatoria nei confronti del vertice istituzionale dellโ€™Amministrazione comunale, prendendo a pretesto opinabili opinioni, pettegolezzi di palazzo, voci di corridoio.
Per tali ragioni, si chiede di rettificare lโ€™articolo citato quanto meno assegnando alla rettifica stessa stesso spazio e stessa rilevanza dellโ€™articolo stesso.
Cerignola, 01.03.24

Questa pagina รจ gestita da

01/03/2024, 17:22

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2