Manifestazione di interesse alla locazione di immobile/i ai comuni dell’ambito territoriale di cerignola per il progetto pnrr m5c2-1.2 “percorsi di autonomia per persone con disabilita’”

Notizia relativa alla Manifestazione di interesse alla locazione di immobile/i ai comuni dell’ambito territoriale di Cerignola

12 Ottobre 2023

IL RESPONSABILE DELL’AMBITO
Vista la determina Dirigenziale n. 113/Ambito del 10.10.2023 con la quale si è provveduto ad approvare l’Avviso pubblico, e relativo modello di domanda, per indagine di mercato finalizzato ad acquisire la disponibilità di unità abitative da destinare temporaneamente, per un periodo minimo di anni 4+4, alla realizzazione dei progetti di autonomia, ubicati all’interno dei Comuni di Cerignola, Stornara, Stornarella, Orta Nova, Carapelle e Ordona facenti parte dell’Ambito Territoriale di Cerignola.
RENDE NOTO
che si è provveduto alla pubblicazione del detto Avviso e relativi allegati che possono essere scaricati nella sezione avvisi comunali del sito https://www.comune.cerignola.fg.it/hh/index.php e dell’Ambito territoriale di Cerignola https://www.ambitoterritorialecerignola.it/ .
Le domande, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 13.11.2023 secondo le modalità previste dall’avviso.
Cerignola, 12.10.2023

LA RESPONSABILE DELL’AMBITO