MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto cui affidare il servizio di organizzazione e gestione della fiera Madonna di Ripalta – anno 2024

31 Luglio 2024

Scadenza:

07 Agosto 2024

Il Comune di Cerignola, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, concorrenza e ottimizzazione delle risorse, intende individuare un soggetto esterno a cui affidare il servizio di organizzazione e gestione della Fiera Madonna di Ripalta – ANNO 2024.

L’affidamento riguarderà il servizio di organizzazione e gestione della Fiera Madonna di Ripalta, che si svolge ogni anno in occasione dei festeggiamenti della Festa patronale.
L’area individuata per lo svolgimento della manifestazione fieristica de qua è il perimetro della Villa comunale.
I giorni interessati all’evento sono 7, 8 e 9 SETTEMBRE 2024, con inizio attività di montaggio il giorno 6 e chiusura operazioni smontaggio il 10 settembre 2024 e con inizio svolgimento attività di vendita a partire dal giorno 7 settembre 2024, con eventuale possibilità di anticipo dell’attività di vendita per la sola serata del giorno 6, su espressa richiesta del soggetto che risulterà affidatario, e fino e non oltre il giorno 9 settembre 2024.

Possono partecipare alla presente manifestazione di interesse, tutti i soggetti che, alla data di presentazione dell’istanza, risultino in possesso dei requisiti per contrarre con la P.A. e che siano in possesso di iscrizione alla C.C.I.A.A. nel ramo di attività compatibile con quello oggetto della presente selezione nonché aziende di promozione turistica, pro-loco, altre istituzioni pubbliche, associazioni di categoria degli operatori, comitati feste patronali, consorzi o cooperative di operatori su aree pubbliche.

La manifestazione di interesse, dovrà pervenire a pena di esclusione, a mezzo PEC entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 7 agosto 2024 al seguente indirizzo: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it . La candidatura dovrà essere redatta secondo il modello di cui all’ALLEGATO, debitamente compilato, datato e sottoscritto dall’istante; in caso di persone giuridiche, l’istanza dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante.

In allegato il bando completo ed il relativo modello di domanda

31/07/2024, 16:00