Integrazione Avviso pubblico per il ritiro dei documenti fiscali ai fini dell’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e sussidi didattici

20 Settembre 2023

COMUNE DI CERIGNOLA
relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e sussidi didattici per l’a.s. 2023/2024 del 15/09/2023.

Pubblicata il 19/09/2023

Ad integrazione dell’Avviso pubblico del 15/09/2023, relativo al ritiro dei documenti  fiscali per il rimborso totale o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo a.s.2023/2024, si precisa che occorre presentarsi c/o l’ufficio Welfare del Palazzo di Città  (piano terra), negli orari già comunicati nell’avviso del 15/09/2023, muniti di copia del documento d’identità del richiedente oltre alla seguente documentazione:
1) la ricevuta dell’istanza presentata;
2) la documentazione fiscale attestante l’acquisto dei suddetti  libri;
3) la fotocopia del documento attestante il codice Iban intestato al richiedente sul quale effettuare l'accredito del bonus.
Si ribadisce che, in attuazione della normativa vigente, verranno effettuati controlli attraverso la Guardia di Finanza e gli enti previdenziali, dando atto che qualora vi sia discordanza fra quanto dichiarato e quanto rilevato, verrà revocato ogni beneficio assegnato.

CONTATTI
Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile contattare la Dott.ssa Antonella Mauriello - Ufficio Pubblica Istruzione tramite mail: ufficio.pubblica.istruzione@comune.cerignola.fg.it o tramite il numero di telefono tel. 0885-410253.

RISERVATEZZA DEI DATI

Ai sensi degli artt. 11 e 13 del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella più completa tutela e riservatezza dei diritti degli interessati, in merito al presente procedimento.

Cerignola, lì 19.09.2023

LA DIRIGENTE DEL SETTORE