Convocazione incontro di condivisione/partecipazione del PES – POR PUGLIA 2014/2020. Asse VI – Az. 6.7 “Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale”

Notizia relativa alla Convocazione incontro di condivisione/partecipazione del PES del Comune di Cerignola

31 Luglio 2023

Il Comune di Cerignola, in risposta all’Avviso Pubblico in oggetto emanato dalla Regione Puglia, intende candidare una proposta progettuale a valere su tale Avviso. La proposta progettuale prevede di intervenire sul Complesso monumentale di Torre Alemanna presso Borgo Libertà.
La proposta prevede la revisione dell’accessibilità del sito culturale, allestimenti esterni che favoriscano una maggiore fruizione del luogo, interventi di re-design dei servizi volti a favorire l’innovazione sociale e potenziare le strategie di audience development.
La presente per invitare le organizzazioni sindacali, cooperative culturali e del terzo settore ad essere presenti all’incontro di condivisione della proposta progettuale che si terrà in data 1 agosto 2023 alle ore 16:30 presso la Sala del Consiglio del Comune di Cerignola. Al fine di agevolare ed ampliare quanto più possibile la partecipazione, sarà possibile partecipare all’incontro anche tramite l’applicazione Google Meet collegandosi con il seguente link alla videochiamata: https://meet.google.com/gyc-xucp-qyu.
Si chiede la massima partecipazione al fine di poter dare il massimo apporto e condivisione alla proposta progettuale da candidare.

01/12/2023, 12:44