Descrizione
IL SINDACO
AVVISA
la cittadinanza che, sul territorio comunale urbano ed extra-urbano, saranno effettuate attività di rilievo degli accessi sulla pubblica via delle unità immobiliari esistenti, al fine di un aggiornamento e revisione della toponomastica e della numerazione civica.
Si tratta di operazioni in pieno rispetto della normativa vigente ed utilissime ai fini del miglioramento delle banche dati a disposizione dell’ente e quindi a rendere sempre più efficiente la gestione della macchina pubblica.
Questo progetto permetterà di individuare con esattezza via e numero civico e quindi di riordinare la numerazione civica comunale.
Il vantaggio - finalità dell’obiettivo è anche quello di permettere ai settori di pubblica utilità (quali ad es. Forze dell’Ordine, Pronto Soccorso, Poste, etc), di raggiungere più velocemente e con precisione l’immobile ricercato.
Il Servizio di rilevazione, è stato affidato alla ditta StudioSit SA di Lugano.
Si precisa che il personale incaricato non è autorizzato a pretendere e/o riscuotere alcuna somma di denaro, né tantomeno ad entrare nelle abitazioni e/o chiedere dati sensibili.