Descrizione
Si informano i genitori degli alunni che hanno inoltrato la domanda di rimborso dei libri di testo per l’a.s. 2023/2024, che non hanno ancora presentato la documentazione della spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo, che il termine di scadenza è stato prorogato al 13/11/2023 e sarà possibile consegnare presso il Palazzo di Città, la seguente documentazione:
1) la ricevuta dell’istanza presentata;
2) la documentazione fiscale attestante l’acquisto dei suddetti libri;
3) la fotocopia del documento attestante il codice Iban intestato al richiedente sul quale effettuare l'accredito del bonus (qualora si indicasse la modalità per cassa i tempi per l'erogazione del beneficio saranno più lunghi).
4) la fotocopia dei documenti d’identità del richiedente e dell’alunno.
La domanda e la relativa documentazione potranno essere consegnate, recandosi personalmente, nei seguenti giorni e ai seguenti orari:
Dal lunedi al giovedi dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso c/o l’ufficio Welfare del Palazzo di Città (piano terra);
Il martedi dalle ore 16:00 alle ore 18,00 c/o l’ufficio Welfare del Palazzo di Città (piano terra);
Si avvisa che, in attuazione della normativa vigente, verranno effettuati controlli attraverso la Guardia di Finanza e gli enti previdenziali, dando atto che qualora vi sia discordanza fra quanto dichiarato e quanto rilevato, verrà revocato ogni beneficio assegnato.
CONTATTI
Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile contattare la Dott.ssa Antonella Mauriello - Ufficio Pubblica Istruzione tramite mail: ufficio.pubblica.istruzione@comune.cerignola.fg.it o tramite il numero di telefono tel. 0885-410253.
RISERVATEZZA DEI DATI
Ai sensi degli artt. 11 e 13 del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella più completa tutela e riservatezza dei diritti degli interessati, in merito al presente procedimento.
Cerignola, il 26.10.2023
Dott.ssa Daniela Conte