Descrizione
Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo determinato e pieno, di n.2 unità di personale per il profilo di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori ex cat.C - da impiegare nell’ambito degli interventi finanziati dal piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) ed al fondo nazionale complementare al PNRR, di cui n. 1 riservato ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010, a favore dei volontari delle forze armate.
AVVISO PROVA SCRITTA
La Commissione esaminatrice del concorso pubblico in oggetto, nella seduta del 16/05/2024, ha stabilito le modalità di svolgimento della prova scritta, che di seguito si comunicano a tutti i candidati ammessi con riserva con valore di notifica a tutti gli effetti di legge, come prescritto
dall’art. 9 del bando di concorso in oggetto.
La prova scritta si svolgerà in unica sessione, il giorno VENERDI’ 17 MAGGIO 2024 alle ore 10,00, presso la Sala Conferenze di Palazzo di Città, attigua alla Sala Consiliare, piano secondo, Piazza della Repubblica.
La prova scritta sarà somministrata attraverso tablet in dotazione all’Ente.
Le domande saranno predisposte attraverso l’app “Google Moduli” della piattaforma “Google Workspace”, prevedendo l’accesso da parte di ciascun candidato attraverso il proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria indicato in sede di candidatura sul Portale InPa.
Si richiede, pertanto, di verificare che la propria mail sia attiva.
F.to
Il Presidente della Commissione
Dott. Francesco Casamassima