Carta Dedicata a Te, la lista definitiva

Dettagli della notizia

Inps, ricevuti gli esiti della rendicontazione da Poste Italiane S.p.A., ha fornito ai Comuni, attraverso l’apposito applicativo web, il numero identificativo delle carte. Per maggiori informazioni è possibile recarsi allo Sportello Welfare.

Data:

30 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Da oggi 30 ottobre è a disposizione dei Comuni la lista definitiva dei beneficiari della Carta “Dedicata a te”. Inps, ricevuti gli esiti della rendicontazione da Poste Italiane S.p.A., ha fornito ai Comuni, attraverso l’apposito applicativo web, il numero identificativo delle carte.

Gli uffici comunali preposti sono in possesso della lista dei cittadini beneficiari dell’assegnazione del contributo (che non può essere pubblicata per privacy) e, in presenza di nuovi intestatari, sono in grado di fornire le modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali. Se il beneficiario risulta già destinatario della carta nell’anno precedente, l’importo dovuto è accreditato sulla carta precedentemente assegnata.

Per il ritiro della carta presso gli uffici postali è necessario presentare il numero identificativo e un documento di riconoscimento. È quanto comunica l’Inps. Per maggiori informazioni è possibile recarsi allo Sportello Welfare del Comune di Cerignola, negli orari di apertura al pubblico, per conoscere l’avvenuta assegnazione del contributo e le modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali abilitati al servizio.

Ultimo aggiornamento

30/10/2025, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto