Avviso pubblico per l’uso continuativo a tempo determinato degli impianti sportivi di proprietà comunale

Avviso pubblico per l’uso continuativo a tempo determinato degli impianti sportivi di proprieta’ comunale

27 Giugno 2024

Scadenza:

10 Luglio 2024

Comune di Cerignola

SETTORE SPORT E POLITICHE GIOVANILI UFFICIO SPORT

SI RENDE NOTO

che l'Amministrazione Comunale intende assegnare, in concessione d’uso continuativo a tempo determinato, gli impianti sportivi comunali a far data dal 01/09/2024 e pertanto il presente avviso è finalizzato all'acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte degli operatori del settore ad essere assegnatari di una concessione in uso degli impianti sportivi comunali.

Gli interessati che intendono usufruire degli impianti sono tenuti a presentare la domanda esclusivamente attraverso il modello predisposto dall'Amministrazione Comunale (fac-simile Allegato 1).

La domanda va presentata entro il termine perentorio del 10.07.2024, al seguente indirizzo pec: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it.

Il Responsabile del procedimento è il dott. Antonio Forina, tel. 0885-410314 / 3398754204 e-mail a.forina@comune.cerignola.fg.it

08/07/2024, 10:11