Avviso pubblico per la partecipazione dei minori alle attività sportive e culturali

Dettagli della notizia

Il presente avviso intende raccogliere le domande di partecipazione, di giovani minorenni appartenenti alle famiglie aventi diritto, alle attività sportive proposte dalle associazioni convenzionate con il Comune di Cerignola, per la stagione 2023/2024.

Data:

15 Dicembre 2023

Scadenza:

30 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Cerignola – Assessorato alla Cultura, alla Pubblica Istruzione e allo Sport e Assessorato al Welfare, alle Politiche di Benessere e Inclusione Sociale – mette a disposizione, per la stagione sportiva 2023/2024, numero 100 posti, riservati alle associazioni sportive, da assegnare ai minori appartenenti alle fasce più disagiate della popolazione giovanile, impossibilitati a corrispondere la quota annua di frequentazione dei corsi sportivi e musicali.
Con il presente avviso si intende raccogliere le domande di partecipazione alle attività sportive proposte dalle associazioni convenzionate con il Comune di Cerignola, per la stagione 2023/2024.
I giovani minorenni, appartenenti alle famiglie aventi diritto, potranno essere iscritti a titolo gratuito ai corsi organizzati dalle associazioni aderenti.

Proroga scadenza data presentazione domanda al 30 gennaio p.v.

Si allega avviso e relativo modello da utilizzare per presentare la propria candidatura.

 


Ultimo aggiornamento

12/01/2024, 23:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale