AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1. LETTERA E) DEL D.LGS. N. 36/2023 DA ESPLETARE SUL PORTALE DELLA C.U.C. DEL TAVOLIERE, PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, GESTIONE E CONDUZIONE, FACILITAZIONE DEL PROCESSO PARTECIPATIVO AL FINE DI DEFINIRE COMPIUTAMENTE ED EFFICACEMENTE LA STRATEGIA DA CANDIDARE A VALERE SULL’AZIONE 9.1 “STRATEGIE URBANE” – PR PUGLIA FESR-FSE+ 2021 – 2027 | Priorità IX “Sviluppo territoriale e urbano”

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, GESTIONE E CONDUZIONE, FACILITAZIONE DEL PROCESSO PARTECIPATIVO

Data:

27 Marzo 2025

Scadenza:

01 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Cerignola rende noto che sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D.Lgs. n. 36/2023, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, ove esistenti, individuati in base ad indagini di mercato, per l’affidamento del servizio di progettazione, gestione e conduzione, facilitazione del processo partecipativo, finanziato con Fondi PR PUGLIA FESR-FSE+ 2021 – 2027.

Il presente Avviso esplorativo è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di disponibilità da parte degli operatori economici interessati di essere invitati alla successiva procedura negoziata da espletare sul Portale della C.U.C. del Tavoliere, eventualmente individuati in base ai criteri di seguito indicati e nel rispetto dei principi di fiducia, risultato, economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e rotazione.

Il presente Avviso, è non vincolante per l’Ente, è pubblicato sul suo sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente all’interno della sottosezione “Bandi di Gara e Contratti” e sulla Banca dati nazionale dei contratti pubblici dell’ANAC.

Si rende noto, inoltre, che in relazione al PR PUGLIA FESR-FSE+ 2021 – 2027 | Priorità IX “Sviluppo territoriale e urbano”, Azioni 9.1 “Strategie urbane” e 9.2 “Interventi di miglioramento della capacità amministrativa” il Comune ha presentato alla Regione Puglia una specifica proposta progettuale volta a individuare i beni e servizi necessari a realizzare il rafforzamento della propria capacità amministrativa in funzione della Strategia urbana territoriale da attuare, disponendo di un contributo massimo per la progettazione, gestione e conduzione, facilitazione del processo partecipativo pari a 109.800,00 € omnicomprensivo di IVA e oneri dovuti di legge, come da capitolato.

Si invitano gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti di seguito esplicitati, a presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata utilizzando il modulo Allegato A.


Ultimo aggiornamento

27/03/2025, 13:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale