Descrizione
IL RESPONSABILE DELL’AMBITO
RENDE NOTO
che con determina Dirigenziale n. 239/Ambito del 05.11.2024 si è provveduto ad approvare apposito Avviso per l’individuazione di gestori di servizi educativi privati accreditati per la prima infanzia (3 – 36 mesi) interessati a stipulare apposita convenzione con il Comune di Cerignola al fine di consentire l’acquisto di posti bambino per l’anno educativo 2024/2025 e con possibilità’ di estensione per i successivi aa.ee., dando la priorità ad eventuali liste di attesa.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando l’apposito modello di domanda “Allegato B” predisposto dall’ufficio competente e sottoscrivendo il Patto d’Integrità, reperibili sul sito internet dell’Ente.
La domanda redatta come sopra indicato, in carta libera, debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 20 novembre 2024 mediante invio con posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it , la PEC deve riportare in oggetto la seguente dicitura “FSC Infanzia 2024/2025 - Manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per acquisto posti bambino”.
Il gestore del nido privato nell’istanza dovrà indicare il numero di posti che è disposto a riservare per la convenzione con l’Ente, fermo restando il rispetto della ricettività indicata nel titolo autorizzatorio.
Cerignola, 05.11.2024
LA RESPONSABILE DELL’AMBITO
f.to Dott.ssa Daniela Conte
IL RUP
f.to Dott.ssa Teresa Specchio