Avviso pubblico di manifestazione d’interesse

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE VOLTA A CONOSCERE IL MAGGIOR NUMERO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER IL SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITÀ SERVIZI TECNICI.

Data:

25 Marzo 2024

Scadenza:

29 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE VOLTA ALLA PARTECIPAZIONE E CONSULTAZIONE DEL MAGGIOR NUMERO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO AI SENSI DELL’ART. 76 COMMA 2 LETTERA C) AL FINE DI GARANTIRE IL SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITÀ PER LA DURATA DI MESI 36 PER SUPPORTARE, IN CASO DI NECESSITÀ, IL PERSONALE TECNICO INTERVENUTO.

Con il presente avviso, questa Amministrazione Comunale intende espletare un’indagine al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti specifici necessari per espletare i servizi di cui al successivo art. 3 (DESCRIZIONE DELLE OPERE) al fine di garantire il servizio di pronta reperibilità H24, per la durata di mesi 24;

La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it del Comune di Cerignola, entro le ore 11:00 del giorno 29.03.2024. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Servizio di pronta reperibilità – Periodo dal 15/04/2024 al 15/04/2027”;

Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure. La Stazione Appaltante si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. Resta inteso che la suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento del servizio che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato dalla Stazione Appaltante in occasione della procedura di affidamento.

Errata corrige: si precisa che nell'avviso di Manifestazione d'interesse, sotto allegato, è riportato erroneamente il periodo di scadenza del servizio al 15/04/2026 anzichè il 15/04/2027. Pertanto il servizio de quo sarà successivamente affidato per il periodo dal 15/04/2024 al 15/04/2027.


Ultimo aggiornamento

08/07/2024, 10:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale