Avviso Pubblico 1/2022 finalizzato all’individuazione di Enti del Terzo Settore disponibili per la co-progettazione e successiva gestione, di proposte progettuali da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.3.2 “Povertà estrema- Stazioni di Posta”

21 Febbraio 2024

Scadenza:

12 Marzo 2024

Avviso Pubblico 1/2022 finalizzato all’individuazione di Enti del Terzo Settore disponibili per la co-progettazione e successiva gestione, di proposte progettuali da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.3.2 “Povertà estrema- Stazioni di Posta” – Progetto finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU – CUP J34H22000240007

IL RESPONSABILE DELL’AMBITO TERRITORIALE DI CERIGNOLA

Vista la determina Dirigenziale n. 35/Ambito del 15.02.2024 con la quale si è provveduto ad approvare l’Avviso pubblico, e relativo modello di domanda, per la raccolta di adesioni da parte di Enti del Terzo Settore, di cui al D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 117, finalizzate alla co-progettazione e successiva gestione, di proposte progettuali da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.3.2 “Povertà estrema- Stazioni di Posta”

RENDE NOTO

che si è provveduto alla pubblicazione del detto Avviso e relativi allegati che possono essere scaricati nella sezione avvisi comunali del sito https://www.comune.cerignola.fg.it e dell’Ambito territoriale di Cerignola https://www.ambitoterritorialecerignola.it/.

Le domande, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12.03.2024 secondo le modalità previste dall’avviso.

Cerignola, 21.02.2024

LA RESPONSABILE DELL’AMBITO