Strategie urbane territoriali e dei relativi interventi di rigenerazione urbana (DGR n. 1618/2024) – CONVOCAZIONE SECONDO INCONTRO PARTECIPATIVO.

Dettagli della notizia

Strategie urbane territoriali e dei relativi interventi di rigenerazione urbana (DGR n. 1618/2024) – CONVOCAZIONE SECONDO INCONTRO PARTECIPATIVO.

Data:

14 Aprile 2025

Scadenza:

27 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

OGGETTO: PR PUGLIA 2021 – 2027 | Priorità IX “Sviluppo territoriale e urbano”, Azioni 9.1 “Strategie urbane” e 9.2 “Interventi di miglioramento della capacità amministrativa” - Procedura negoziale per l’individuazione di Strategie urbane territoriali e dei relativi interventi di rigenerazione urbana (DGR n. 1618/2024) – CONVOCAZIONE SECONDO INCONTRO PARTECIPATIVO.

 

I comuni di Cerignola, Stornara e Stornarella, polo urbano individuato dalla Regione Puglia per la destinazione di interventi di rigenerazione urbana attraverso strategie di progettazione partecipata,

CONVOCANO

Per la data di martedì 15 aprile alle ore 16 presso la sala conferenze del Comune di Cerignola, il secondo incontro partecipativo per l’individuazione di proposte e idee volte a individuare gli obiettivi della strategia di rigenerazione urbana nei tre comuni coinvolti.

 

La presente convocazione è rivolta alle amministrazioni, agli enti del Terzo Settore, alle scuole e a tutta la cittadinanza dei comuni di Cerignola, Stornara e Stornarella al fine di arricchire la proposta progettuale e renderla il quanto più rispondente alle reali esigenze del territorio.

 

Cerignola 14/04/2024

 

Francesco Bonito

Sindaco del Comune di Cerignola

Massimo Colia

Sindaco del Comune di Stornarella

Roberto Nigro

Sindaco del Comune di Stornara


Ultimo aggiornamento

14/04/2025, 11:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale