Avviso pubblico per il ritiro dei documenti fiscali ai fini dell’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e sussidi didattici per l’A.S. 2024/2025 ERRATA CORRIGE

Dettagli della notizia

ERRATA CORRIGE - Avviso pubblico per il ritiro dei documenti fiscali ai fini dell’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e sussidi didattici per l’A.S. 2024/2025

Data:

27 Settembre 2024

Scadenza:

01 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico

per il ritiro dei documenti fiscali ai fini dell’assegnazione del beneficio relativo

alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e sussidi didattici per l’A.S.

2024/2025

ERRATA CORRIGE

Relativamente all’Avviso di cui oggetto pubblicato in data 19/09/2024 si informa che per mero errore nella elencazione della documentazione da consegnare ai fini della erogazione del contributo a rimborso della fornitura libri di testo A.S. 24/25 veniva omesso:

-     Fotocopie dei documenti di riconoscimento dello studente e dell’intestatario della domanda. Pertanto si invitano i genitori a consegnare la seguente documentazione:

  1. la ricevuta dell’istanza presentata;
  2. la documentazione fiscale attestante l’acquisto dei suddetti libri;
  3. la fotocopia del documento attestante il codice Iban intestato al richiedente sul quale effettuare l'accredito del bonus (qualora si indicasse la modalità per cassa i tempi per l'erogazione del beneficio saranno più lunghi);
  4. Fotocopia dei documenti di riconoscimento dello studente e dell’intestatario della domanda. La domanda e la relativa documentazione potranno essere consegnate, recandosi personalmente, nei seguenti giorni e ai seguenti orari:

 

DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00

E IL MARTEDÌ E IL GIOVEDÌ DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:00

CONTATTI

Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile contattare il Dott. Antonio Forina - Ufficio Pubblica Istruzione tramite mail:

a.forina@comune.cerignola.fg.it o tramite il numero di telefono tel. 0885-410314.

 

RISERVATEZZA DEI DATI

Ai sensi degli artt. 11 e 13 del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella più completa tutela e riservatezza dei diritti degli interessati, in merito al presente procedimento.

 

Cerignola, lì 26.09.2024

 

LA DIRIGENTE DEL SETTORE

f.to Dott.ssa Daniela Conte


Ultimo aggiornamento

27/09/2024, 12:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale