Descrizione
Avviso pubblico
per il ritiro dei documenti fiscali ai fini dell’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e sussidi didattici per l’A.S. 2024/2025
Si informano i genitori degli alunni che hanno inoltrato la domanda di rimborso dei libri di testo per l’a.s. 2024/2025, che dal 23/09/2024 al 30/10/2024, sarà possibile consegnare presso il Palazzo di Città, la seguente documentazione:
- la ricevuta dell’istanza presentata;
- la documentazione fiscale attestante l’acquisto dei suddetti libri;
- la fotocopia del documento attestante il codice Iban intestato al richiedente sul quale effettuare l'accredito del bonus (qualora si indicasse la modalità per cassa i tempi per l'erogazione del beneficio saranno più lunghi).
La domanda e la relativa documentazione potranno essere consegnate, recandosi personalmente, nei seguenti giorni e ai seguenti orari:
DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
E IL MARTEDÌ E IL GIOVEDÌ DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:00
Si avvisa che, in attuazione della normativa vigente, verranno effettuati controlli attraverso la Guardia di Finanza e gli enti previdenziali, dando atto che qualora vi sia discordanza fra quanto dichiarato e quanto rilevato, verrà revocato ogni beneficio assegnato.
CONTATTI
Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile contattare il Dott. Antonio Forina - Ufficio Pubblica Istruzione tramite mail: a.forina@comune.cerignola.fg.it o tramite il numero di telefono tel. 0885-410314.
RISERVATEZZA DEI DATI
Ai sensi degli artt. 11 e 13 del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella più completa tutela e riservatezza dei diritti degli interessati, in merito al presente procedimento.
Cerignola, lì 18.09.2024
LA DIRIGENTE DEL SETTORE
f.to Dott.ssa Daniela Conte