Avviso presentazione domande fiera Madonna di Ripalta 2024

Informazioni per la presentazione di domande per la fiera della Madonna di Ripalta di quest'anno

27 Giugno 2024

Scadenza:

09 Settembre 2024

AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE FIERA MADONNA DI RIPALTA - ANNO 2024

ENTRO IL GIORNO 9 LUGLIO 2024

Le domande di partecipazione pervenute prima della pubblicazione del presente avviso, verranno considerate ammissibili, previa verifica dei requisiti di ammissibilità.

Qualora risultassero mancanti di documentazione, si procederà a richiedere integrazione documentale.

Ove questo Ente decida di avvalersi di soggetti terzi per l’organizzazione e la gestione della fiera, rimarrà comunque in capo al Comune la competenza per la ricezione delle istanze di partecipazione e la definizione delle graduatorie.

La Dirigente

Dott.ssa Maria Concetta Valentino

27/06/2024, 17:36

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!